Descrizione
Il Comune di Casale Corte Cerro dal 2022, su iniziativa della Regione Piemonte, è tra gli enti fondatori del Distretto del Commercio del Cusio, insieme ai Comuni di Omegna e Gravellona Toce.
Quello del Cusio è il quarto in Piemonte, dopo Verbania, Arona e Borgomanero. Il Distretto ha ricevuto un finanziamento per stimolare la promozione delle attività commerciali cittadine attraverso la creazione di strumenti di marketing (portale web, piattaforma e-commerce) utili ad aumentarne la visibilità e offrire servizi innovativi ai consumatori (applicazione per Smartphone). Il progetto ha la finalità di rilanciare e valorizzare l’intero territorio e le sue peculiarità.
In questa fase la collaborazione delle attività è fondamentale per inserire i dati necessari all’attivazione del portale web e dell'applicazione per Smartphone. Per essere informati sulle prime iniziative del Distretto e raccogliere valutazioni e idee sul progetto l'Amministrazione comunale è lieta di invitarla alla riunione che si terrà giovedì 23 marzo alle ore 21.00, presso la Biblioteca Civica in C.so Roma 15.
Tutti i dettagli verranno illustrati nel corso dell’incontro a cui parteciperanno il manager del Distretto e i rappresentanti degli altri Comuni.
Per chi volesse iniziare a compilare le schede relative alla propria attività deve collegarsi al link https://link.econ-lab.eu/DistrettoCusio
Grazie dell'attenzione e arrivederci.
L’Amministrazione Comunale.
L’Amministrazione Comunale.
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 18/03/2023 09:09:23