Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)
Regione Piemonte (Apre il link in una nuova scheda) Provincia del Verbano Cusio Ossola (Apre il link in una nuova scheda)

AVVISO PUBBLICO

Procedura selettiva per l'assegnazione dei posteggi del "Mercato contadino di Casale Corte Cerro"
Data:

19 dicembre 2025

Tempo di lettura:

2 min

Tipologia

Avvisi

Descrizione

Si comunica l'apertura della procedura per l'assegnazione in concessione/autorizzazione degli spazi espositivi destinati al "Mercato dei Produttori Agricoli" (Mercato Contadino di Casale Corte Cerro). L'iniziativa è disciplinata dall’Art. 4 del Regolamento approvato con Delibera di Consiglio Comunale n°34 del 24/11/2025.
• Il Regolamento è scaricabile sul sito istituzionale del Comune alla sezione "Regolamenti".
Il progetto mira a valorizzare l'agricoltura a filiera corta e a promuovere la vendita diretta da parte degli imprenditori agricoli sul territorio comunale, nel rispetto dei principi di qualità, sostenibilità e trasparenza del prezzo.
Dettagli del Mercato e Assegnazione
• Ubicazione: Piazza XXV aprile in frazione Ramate;
• Posteggi: Assegnazione triennale di dieci (10) spazi espositivi di 3x3 metri;
• Destinatari: Imprenditori agricoli in possesso dei requisiti di cui all'Art. 3 del Regolamento.
Modalità e Termini per la Presentazione della Domanda
Gli interessati sono invitati a presentare la domanda di partecipazione (allegato "Domanda di partecipazione per l'assegnazione triennale di posteggio").
La modulistica è disponibile:
• Online: Sul sito istituzionale del Comune di Casale Corte Cerro.
• Presso lo Sportello: Ritirabile presso l'Ufficio di Polizia Locale e Protocollo negli orari di apertura.
La domanda compilata e completa di allegati deve essere presentata, con consegna a mano, presso l'Ufficio di Polizia Locale nei seguenti orari:
• Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:30 alle ore 9:30 telefono 03236921-12/13
Presso l'Ufficio di protocollo nei seguenti orari:
• Dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle 13:00 e il lunedì e mercoledì dalle ore 16:30alle ore 17:30.
O mezzo mail ai seguenti indirizzi:
• mailto:protocollo@comune.casalecortecrro.vb.it;
• mailto:casalecortecerro@pec.it
Le domande devono pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 20/01/2026.
La selezione avverrà mediante l'applicazione dei criteri di formazione della graduatoria stabiliti dall'Art. 5 del Regolamento Comunale.
Dalla casa Comunale lì 19/12/2025
                                                                                                              

Allegati

Documenti

Link

A cura di

Ultimo aggiornamento pagina: 20/12/2025 08:53:54

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Salta la valutazione della pagina
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri