Descrizione
Si comunica l'apertura della procedura per l'assegnazione in concessione/autorizzazione degli spazi espositivi destinati al "Mercato dei Produttori Agricoli" (Mercato Contadino di Casale Corte Cerro). L'iniziativa è disciplinata dall’Art. 4 del Regolamento approvato con Delibera di Consiglio Comunale n°34 del 24/11/2025.
• Il Regolamento è scaricabile sul sito istituzionale del Comune alla sezione "Regolamenti".
Il progetto mira a valorizzare l'agricoltura a filiera corta e a promuovere la vendita diretta da parte degli imprenditori agricoli sul territorio comunale, nel rispetto dei principi di qualità, sostenibilità e trasparenza del prezzo.
Dettagli del Mercato e Assegnazione
• Ubicazione: Piazza XXV aprile in frazione Ramate;
• Posteggi: Assegnazione triennale di dieci (10) spazi espositivi di 3x3 metri;
• Destinatari: Imprenditori agricoli in possesso dei requisiti di cui all'Art. 3 del Regolamento.
Modalità e Termini per la Presentazione della Domanda
Gli interessati sono invitati a presentare la domanda di partecipazione (allegato "Domanda di partecipazione per l'assegnazione triennale di posteggio").
La modulistica è disponibile:
• Online: Sul sito istituzionale del Comune di Casale Corte Cerro.
• Presso lo Sportello: Ritirabile presso l'Ufficio di Polizia Locale e Protocollo negli orari di apertura.
La domanda compilata e completa di allegati deve essere presentata, con consegna a mano, presso l'Ufficio di Polizia Locale nei seguenti orari:
• Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:30 alle ore 9:30 telefono 03236921-12/13
Presso l'Ufficio di protocollo nei seguenti orari:
• Dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle 13:00 e il lunedì e mercoledì dalle ore 16:30alle ore 17:30.
O mezzo mail ai seguenti indirizzi:
• mailto:protocollo@comune.casalecortecrro.vb.it;
• mailto:casalecortecerro@pec.it
Le domande devono pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 20/01/2026.
La selezione avverrà mediante l'applicazione dei criteri di formazione della graduatoria stabiliti dall'Art. 5 del Regolamento Comunale.
Dalla casa Comunale lì 19/12/2025
• Il Regolamento è scaricabile sul sito istituzionale del Comune alla sezione "Regolamenti".
Il progetto mira a valorizzare l'agricoltura a filiera corta e a promuovere la vendita diretta da parte degli imprenditori agricoli sul territorio comunale, nel rispetto dei principi di qualità, sostenibilità e trasparenza del prezzo.
Dettagli del Mercato e Assegnazione
• Ubicazione: Piazza XXV aprile in frazione Ramate;
• Posteggi: Assegnazione triennale di dieci (10) spazi espositivi di 3x3 metri;
• Destinatari: Imprenditori agricoli in possesso dei requisiti di cui all'Art. 3 del Regolamento.
Modalità e Termini per la Presentazione della Domanda
Gli interessati sono invitati a presentare la domanda di partecipazione (allegato "Domanda di partecipazione per l'assegnazione triennale di posteggio").
La modulistica è disponibile:
• Online: Sul sito istituzionale del Comune di Casale Corte Cerro.
• Presso lo Sportello: Ritirabile presso l'Ufficio di Polizia Locale e Protocollo negli orari di apertura.
La domanda compilata e completa di allegati deve essere presentata, con consegna a mano, presso l'Ufficio di Polizia Locale nei seguenti orari:
• Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:30 alle ore 9:30 telefono 03236921-12/13
Presso l'Ufficio di protocollo nei seguenti orari:
• Dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle 13:00 e il lunedì e mercoledì dalle ore 16:30alle ore 17:30.
O mezzo mail ai seguenti indirizzi:
• mailto:protocollo@comune.casalecortecrro.vb.it;
• mailto:casalecortecerro@pec.it
Le domande devono pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 20/01/2026.
La selezione avverrà mediante l'applicazione dei criteri di formazione della graduatoria stabiliti dall'Art. 5 del Regolamento Comunale.
Dalla casa Comunale lì 19/12/2025
Allegati
Documenti
Link
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 20/12/2025 08:53:54